Il 21 Aprile 2026, si terrà un incontro aperto a tutti in cui verranno presentati i servizi gratuiti dello Sportello Energia e Clima del Comune di Bergamo e le opportunità legate alle Comunità Energetiche nella Città di Bergamo.
L’incontro vedrà la partecipazione di
Valerio Cicchiello – Avvocato, già Professore di diritto Ambientale al Politecnico di Milano.
Lucio Brignoli – Presidente di CER Sinergia.
Oriana Ruzzini – Assessora alla Transizione Ecologica, Ambiente e Verde, Comune di Bergamo.
L’incontro sarà in Sala ex Scuderie, via Borgo Palazzo n.16 alle ore 21 del 21 Aprile 2026.
In allegato la locandina dell’evento.
Martedì_21_Aprile_Presentazione_dello_Sportello_energia_e_clima