Nella quinta newsletter mensile dello Sportello Energia e Clima potete trovare un resoconto sintetico degli argomento principali che il team dello Sportello ha approfondito con gli utenti che hanno preso appuntamento dall’inizio delle attività.
Inoltre vengono riepilogati gli eventi organizzati nell’ambito dello Sportello e le attività di formazione per il personale del Comune.
Il documento contiene anche alcune novità in ambito energetico e di strategia per il cambiamento climatico da Regione Lombardia.